Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cesar: “Lazio anonima e prigioniera di Lotito. Walace? E’ ok, ma senza cedere Biglia”

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole dell’ex centrocampista biancoceleste sui biancocelesti e sul mercato…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Cesar Aparecido, ex centrocampista biancoceleste, si sofferma a parlare della Lazio e di calciomercato ai microfoni di Radio Incontro Olympia:

“Se ci fosse un progetto, una crescita, una campagna di rafforzamento costante, la Lazio non si troverebbe in questa situazione di stallo e di mediocrità, costretta a galleggiare anonimamente, prigioniera di un personaggio al quale lo stadio vuoto fa male tanto quanto la contestazione che si sta perpetuando, perchè è l’aspetto economico l’unico fattore che per lui conta… Mai come in questo momento mi trovo dalla parte dei tifosi, mi unisco a loro nel nostro coro “Libera la Lazio”, sperando finisca al più presto questa lenta agonia”.

 Sul possibile sostituto di Biglia:“Walace del Gremio è un giocatore giovane, di buona prospettiva, che se fossi la Lazio prenderei ma senza cedere Biglia, del quale può rappresentare una valida alternativa. Se il brasiliano venisse acquistato per giocare da titolare, con la conseguente cessione dell’argentino, Lotito dimostrerebbe ancora una volta tutta la sua modestia unita alla mancata volontà di crescere. L’attuale presidente della Lazio continua a gestire la propria squadra di club come fosse un’azienda qualsiasi. Per questo affermo che Walace va bene per questa Lazio.”

 Sul Brasile e Coppa America:  “La nazionale verde-oro? Questo non è il Brasile. La falsa partenza in Coppa America contro l’Ecuador è solo l’ultimo atto di una serie di passi fallimentari. Neymar a parte, non c’è più la gioia oltre che la qualità che ha sempre contraddistinto il nostro gioco. Non so se è il Brasile più scarso della storia, prevedo solo tempi duri anche per i milioni di brasiliani innamorati della loro tradizione.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati