Argentina. il ct Martino rassicura: "Biglia ci sarà contro la Bolivia"

Pubblicato 
martedì, 14/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - "Biglia migliora, contro la Bolivia ci sarà". Qualche giorno fa, Gerardo Martino, il ct dell'Argentina, aveva rassicurato tutti i tifosi circa le condizioni di Lucas Biglia. Come si apprende dal quotidiano locale Olè.com, il centrocampista è tornato ieri ad allenarsi con il resto del gruppo. Il capitano della Lazio, costretto a saltare le prime partite della Coppa America a causa di una lesione muscolare, potrebbe comunque rimanere a riposo contro la Bolivia, visto che l''Albiceleste' è già qualificata alla seconda fase. Sicuramente tornerà sul rettangolo verde nei Quarti di finale, dove Messi e compagni affronteranno il Messico o il Venezuela.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 DEL 14/6 - Le sensazioni positive sono confermate, contro la Bolivia inizierà la Coppa America di Lucas Biglia. Lo ha assicurato il ct Martino nella conferenza stampa di presentazione del match: “Con ogni probabilità, Lucas scenderà in campo per qualche minuto”.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram