Restiamo in contatto

NOTIZIE

Denizli: “La Lazio è una delle squadre più importanti d’Italia, non sarà facile”

Il tecnico dei turchi ci crede: “Dobbiamo trarre vantaggio dalla gara in casa…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il countdown è partito. Sono esattamente quattordici i giorni che mancano alla gara d’andata tra Lazio e Galatasaray, valida per i sedicesimi di finale di Europa League. Una sfida importante per i biancocelesti, un modo per salvare la stagione. Non sarà facile però, perchè i turchi sono una delle squadre più attrezzate della competizione e anche loro puntano ad arrivare in fondo in Coppa, tanto che ieri, il tecnico dei giallorossi, Denizli, era all’Olimpico per osservare i biancocelesti. L’allenatore turco, ai microfoni di calciomercato.it: “Dopo il sorteggio abbiamo visto 8-9 partite della Lazio e ogni partita ci sono stati diversi cambiamenti. La Lazio è una delle squadre più importanti in Italia. La sconfitta con il Napoli non significa nulla rispetto alla partita che giocheremo con loro. Il nostro obiettivo è passare il turno, anche se non sarà facilissimo. Faremo il nostro meglio, sarà una lotta dura. Adesso è difficile dare percentuali, ma l’obiettivo è vincere considerando che giocheremo in casa all’andata: cercheremo di ottenere dei vantaggi. Sono felice di allenare il Galatasaray. La nostra arma è quella di giocare più offensivi contro la Lazio cercando di minimizzare le nostre difficoltà difensive. Dobbiamo segnare il prima possibile, altrimenti il passaggio del turno non sarà facile”.

Sulla questione razzismo: “Un atteggiamento di questo genere della tifoseria è inaccettabile. Nonostante i provvedimenti di Uefa e Fifa purtroppo è difficile controllare questi comportamenti di alcuni tifosi, che si ripetono. L’arbitro è stato tempestivo nel fermare la partita, è stata una cosa giusta e sono d’accordo. Fortunatamente i cori non sono continuati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati