Restiamo in contatto

NOTIZIE

Emanuele Filippini: “Bielsa grande, ma spero resti Inzaghi. Candreva? Universale”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista laziale si schiera con l’attuale tecnico biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Emanuele Filippini vota Inzaghi. Intervenendo su Lazio Style Radio 89.3, l’ex centrocampista laziale si è espresso così in merito a quello che sembra essere il maggiore indiziato a sedersi sulla panchina biancoceleste: ” Bielsa è un allenatore di grande esperienza e di grande carisma: può mettere tutto al servizio della Lazio. Il campionato italiano è più difficile degli altri campionati – aggiunge – ma lui è competente. 

Fosse per lui però la scelta sarebbe un’altra: “Dispiace per Inzaghi: io credevo rimanesse lui e, finché non è ufficiale, ci spero ancora.

Infine parole di elogio per i due laziali impegnati con l’Italia, Parolo e Candreva: “Sono stati bravissimi, hanno corso tanto e si sono fatti trovare pronti in ogni momento della partita. Sul numero 87 continua dicendo: “Può fare tutti i ruoli. Io ci ho giocato a Livorno: è dotato di grande intelligenza calcistica.”

D.S.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati