Restiamo in contatto

NOTIZIE

Formello, confronto Pioli-Lotito: sarà decisiva Milano

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Le accuse mosse dalla società riguarderebbero infatti non solo gli evidenti risultati negativi ma anche la gestione del gruppo…

Pubblicato

il

Pubblicato il 18/03 alle 14.25

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – A Formello si è appena concluso il confronto tra Pioli, il ds Tare ed il patron biancocelesteLotito. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il match di San Siro contro il Milan sarà fondamentale per le sorti deltecnico laziale che ora, più che mai, sembra appeso ad un filo. Il boccone amaro a seguito dell’umiliazione subita dallo Sparta Praga non è andato giù al presidente, che ora non esclude alcuna possibilità sul destino del parmense. Pioli potrebbe non concludere la stagione: dipenderà tutto dall’atteggiamento che la squadra dimostrerà di avere nella trasferta con i rossoneri. Le accuse mosse dalla società riguarderebbero infatti non solo gli evidenti risultati negativi ma anche la gestione del gruppo. La frase di Lulic al termine della gara “Non siamo una squadra” lascia presupporre una confusione interna alla Lazio ai massimi storici, con lo spogliatoio di Formello che assume sempre più i contorni di una polveriera.

 

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati