Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio. E’ asta per Candreva: in corsa Inter, Napoli e Milan

CALCIOMERCATO LAZIO – Queste le ultime news di mercato sul centrocampista biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Candreva a colloquio con Lotito. Come riportato da Fcinternews.it, il Presidente della Lazio avrebbe incontrato in Francia il centrocampista romano per parlare del suo futuro. Il patron di Formello è stato più volte chiaro: la richiesta parte da almeno 25 milioni di euro. Troppi soldi per l’Inter, che non sembra essere disposta a oltrepassare 16-17 milioni di euro più bonus. Rimane, invece, inalterato l’interesse del Chelsea di Conte, il quale avrebbe parlato con il giocatore della possibilità di trasferimento in Premier League.

Aggiornamento ore 19:00 – Corsa a tre per Antonio Candreva. L’esterno della nazionale fa gola all’InterNapoli e Milan, che da diverse settimane hanno ripreso i contatti con l’entourage del centrocampista biancoceleste. Il prezzo fissato da Lotito è  di 25 milioni, una valutazione eccessiva secondo i nerazzurri e i partenopei, disposti a mettere sul piatto non più di 18 milioni. Il futuro di Candreva resta quindi un’incognita malgrado la certezza di un suo trasferimento durante l’estate.

G.F. e S.P.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati