Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il vicesindaco Frongia smentisce: “La Raggi non ha rifiutato la maglia della Lazio”. Il club risponde…

ROMA – L’assessore dello Sport aggiunge: “Ne ha parlato anche con Pallotta…”

Pubblicato

il

ROMA – Non si arresta la polemica sulla maglia. Il no della sindaca Virginia Raggi alla maglia di Immobile regalatagli dalla Lazio, è da al centro dell’attenzione mediatica da ieri.

AGGIORNAMENTO ORE 15.50 – Arriva la riposta della Lazio alle dichiarazioni del vicesindaco Frangia. Questo il comunicato emesso dal club: “La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento”.

AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – “Non è vero che la sindaca Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio. Sono queste le parole del vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Roma, relative al gesto di ieri della prima cittadina della Capitale: “Anzi – continua Daniele Frongia sulle frequenze di Radio Roma Capitale – ha parlato dei biancocelesti anche con il presidente Pallotta”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati