Gli altri laziali. Crecco non incide, Strakosha titolare ma sbaglia sul gol

Pubblicato 
lunedì, 21/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GLI ALTRI LAZIALI – La finestra di mercato estiva è servita molto alla Lazio per sfoltire in maniera sostanziosa una rosa extra-large che spesso ha impedito a Pioli (e ad altri prima di lui) di non lavorare in maniera ottimale. In molti hanno salutato i biancocelesti in maniera definitiva, altri però (soprattutto tanti giovani formati dalla Primavera) stanno provando altre avventure in prestito per poi provare a giocarsi ancora le proprie carte dalle parti di Formello. Alcuni in questa prima parte della stagione hanno trovato spazio nelle rispettive squadre, per questo sfrutteranno la sessione invernale per trovarsi un’altra sistemazione. Lazionews.eu vi aggiorna ogni settimana sulle prestazioni degli ‘altri laziali’ (tra parentesi l’anno di nascita.

Christopher Oikonomidis (’95), Franjo Prce (’95), Gianluca Pollace (’95): I tre giovani in prestito dalla Lazio non hanno partecipato al pareggio della Salernitana in casa del Perugia(1-1). Oikonomids e Prce, in particolare, non sono stati convocati per dei problemi fisici.

 Thomas Strakosha (’95): Nel pareggio per 1-1 contro il Perugia, il portiere albanese viene schierato titolare a causa dell'infortunio di Terracciano nel riscaldamento. L'estremo difensore granata non ha sfruttato al meglio quest'occasione: avrebbe potuto fare sicuramente di più sul gol subito, dato che la palla è passata sul primo palo, da lui coperto.

Tounkara (’96): Lo spagnolo assiste alla partita tra Perugia e Salernitana dalla panchina.

Ronaldo (’90): Dopo poco più di un mese, il regista torna a disposizione di Menichini, che lo tiene tutti i 90' in panchina. Nelle prossime uscite, molto probabilmente, tornerà a giocare con continuità.

Luca Crecco (’95): Brutta prestazione del Modena, che cade in casa contro il Como. L'esterno laziale parte titolare, ma al minuto 17' del secondo tempo viene richiamato in panchina da Crespo, che sicuramente si aspettava di più dal classe '95, mai pericoloso e poco preciso in fase di costruzione.

Lorenzo Filippini (’95): Ennesima panchina per il terzino romano, ormai riserva di Mammarella nel 3-4-3 di Foscarini. L'ultima presenza del classe '95 risale al 16 gennaio, nella gara con il Lanciano.

Joseph Marie Minala (’96): Il Bari di Camplone espugna Novara e ottiene 3 punti importantissimi per la zona play-off. Non prende parte alla gara Minala, sempre ai margini della rosa biancorossa: sono, infatti, soltanto 12' i minuti giocati dal centrocampista dal suo arrivo a gennaio in Puglia.

Cristiano Lombardi (’95): L’attaccante ancora non è tornato a disposizione del tecnico dell'Ancona Cornacchini.

Antonio Rozzi (’94): Pesante sconfitta del Siena, sconfitto dalla Lupa Roma per 3-0. Rozzi entra ad inizio ripresa, sul parziale di 2-0. ma non riesce a cambiare l'andamento della gara.

Brayan Perea (’93): Si rivede tra le file del Troyes il colombiano, che, dalla panchina, guarda i suoi compagni perdere per 2-1 in casa del Caen.

Alvaro Gonzalez (’84): Anche questa settimana El ‘Tata’ non prende parte alla gara persa dall'Atlas contro il Cruz Azul (0-2)

Josip Elez (’94): Dopo vari esperimenti in mezzo al campo, il classe '94 viene riconfermato e al centro della difesa nel divertente pareggio per 2-2 tra l'Aarhus e l'Aalborg.

Vinicius (’93): Come nell'ultima uscita, anche nella netta vittoria per 3-0 in casa del Vaduz il brasiliano non viene impiegato dal tecnico dello Zurigo.

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram