Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci: “Inzaghi alla Salernitana? Non è l’uomo giusto. Tanti giovani laziali fanno fatica in B”

NOTIZIE LAZIO – L’ex Lazio: “L’obiettivo del settore giovanile è formare il calciatore, non portare i risultati a casa”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Salernitana batte il Lanciano 4-1 in Abruzzo e si avvicina alla permanenza in Serie B. A questo punto la squadra di Menichini deve soltanto gestire bene il vantaggio all’Arechi. Intanto l’attuale allenatore dell’Alessandria, nonché ex giocatore della Lazio, Angelo Gregucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bussola 24: Inzaghi a Salerno? Non so se potrebbe essere lui l’uomo giusto. Ha allenato nel settore giovanile della Lazio che arriva spesso alle fasi finali ma non esplode mai nessun calciatore, qualcosa vorrà pur dire. Come Pollace, ad esempio. L’obiettivo del settore giovanile non è portare a casa i risultati, ma la formazione del calciatore. Cataldi, invece, s’è formato a Crotone, non alla Lazio. Per il resto in tanti fanno fatica anche in serie B a giocare”. Le parole dure e dirette dell’ex Lazio riguardo la prospettiva dei giovani biancocelesti.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati