Restiamo in contatto

NOTIZIE

Guerrieri: “Sogno di giocare nella Lazio. Peruzzi è un idolo per me”

NOTIZIE LAZIO – L’ex Primavera parla anche di Marchetti e Inzaghi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex Primavera Guido Guerrieri, classe ’96, mandato dalla Lazio in prestito al Trapani per un anno, sogna di poter andare in prima squadra e indossare la casacca biancoceleste. Proprio della sua nuova avventura, ma anche di Marchetti, Peruzzi e Inzaghi ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi sto trovando molto bene sia con la squadra che con lo staff. E’ importante partire bene, questa sarà una stagione importante per me. Dopo un anno in cui sono stato aggregato alla prima squadra della Lazio, che mi ha dato molto, devo dimostrare il mio valore: il mio sogno è giocare nella Lazio”.

Su Marchetti: “E’ un bravissimo giocatore e una grande persona, una figura importante nello spogliatoio, sempre pronto a darmi consigli e da cui ho imparato molto. Immaginavo di lasciare la Lazio per andare a crescere altrove. Penso che per giocare in una grande squadra sia necessario diventare un grande giocatore”.

Su Peruzzi: “Mi dispiace essere andato via proprio ora che è arrivato, lui per me è un idolo, come Gigi Buffon, che ritengo il portiere più forte del mondo. In Italia abbiamo la fortuna di avere tanti buonissimi portieri, vedi Perin, Scuffet, Sportiello ma non sono i soli. Donnarumma? Un predestinato”.

Su Inzaghi:

“Ritengo che Mister Inzaghi sia pronto per un palcoscenico come la Lazio. Deve riconfermarsi in questa stagione dopo quanto di buono ha fatto vedere al termine del campionato scorso, ha tutte le carte in regola”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati