Restiamo in contatto

NOTIZIE

Il debutto di Veron: gioca a 41 anni e segna il gol vittoria

NOTIZIE LAZIO – Maglia numero 11 e 90′ minuti per l’argentino…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Veron torna a giocare.

05/09

AGGIORNAMENTO ORE 12.16 – Ieri Veron è sceso in campo con la maglia dell’Estrella de Berisso e il suo esordio non poteva essere migliore. Come riporta Fox Sports, il centrocampista ex Lazio ha segnato all’81’ il gol vittoria contro il San Lorenzo di Villa Castells. Tantissimi tifosi hanno sfidato il maltempo per vedere l’argentino, appena in sovrappeso e col numero 11 sulla maglia, che è rimasto in campo per 90 minuti.

04/09

E’ arrivato il giorno dell’esordio per Juan Sebastian Veron. L’ex numero 23 biancoceleste è pronto, a 41 anni suonati, a solcare di nuovo i campi da calcio con l’Estrella: ore 15:30 (orario locale) contro il San Lorenzo de Villa Castells gara che era stata rimandata, come riporta eldia.com, per pessime condizioni meteorologiche. Questo ha favorito la presenza di Veron, che nella scorsa settimana era invece impegnato con la dirigenza del suo Estudiantes.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati