Sebastiani su Lapadula: "L'attaccante vale almeno 10 milioni. Non lo regalo"

Pubblicato 
venerdì, 13/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto a "Radio Olympia", ha parlato del futuro di Gianluca Lapadula: "Lotito e Tare mi hanno manifestato, in un incontro recente, tutto il loro interesse per Lapadula - ha svelato il numero uno del club abruzzese - La Lazio è molto interessata, lo segue da tempo e lo vuole, ma la concorrenza è spietata, in Italia ed all'estero. Juventus, che si è già assicurata un altro nostro gioiello, Mandragora, Napoli e soprattutto Leicester sono sulle tracce del nostro giocatore. In questo momento, Ranieri è decisamente in vantaggio, anche se, come accaduto in passato con Verratti, mi dispiacerebbe vedere Lapadula giocare e far bene in qualche top club europeo anziché affermarsi in una big italiana. Con il presidente ed il d.s. della Lazio, eventualmente, ne riparleremo".

AGGIORNAMENTO 14 MAGGIO ORE 20.00 - Daniele Sebastiani, in zona mista al termine della gara contro il Modena è tornato a parlare di Lapaula: "Le squadre che leggete sono quelle che sono su di lui. Sicuramente per lasciarlo partire dovranno esaudire la mia richiesta, anche perché abbiamo dei paletti imposti dal bilancio altrimenti rischiamo di non iscriverci al prossimo campionato. Leicester, Juventus, Napoli o Lazio? Dovrei rispondere che ci sono tutte, perché tutte quante si sono avvicinate. Per me l’attaccante vale almeno 10 milioni: io i giocatori non li regalo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram