Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile carica la nazionale: “Siamo l’Italia e dobbiamo sempre vincere”

COVERCIANO – L’attaccante della nazionale è reduce da una doppietta con la Lazio….

Pubblicato

il

COVERCIANO – Spagna e Macedonia. Ciro Immobile vuole prendersi anche la nazionale, dopo aver già conquistato la Lazio. L’attaccante biancoceleste, prima di cominciare il ritiro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’agenzia di stampa Italpress: “Contro la Spagna è una gara fondamentale, già alla seconda partita l’obiettivo principale è quello di vincere, giochiamo in casa, siamo l’Italia e dobbiamo fare bene. E’ ovvio che incontriamo una squadra fortissima che abbiamo battuto all’Europeo ma è stata sudata, bisogna preparla bene. Il supporto del pubblico sarà fondamentale, abbiamo bisogno del tifo. Mi auguro che lo Juventus Stadium sia pieno”.

La doppietta all’Udinese….

In Nazionale ti devi presentare sempre nel migliore dei modi, anche se vieni da una sconfitta o da una partita giocata male con il club, perchè la Nazionale è a parte, fa parte di un’altra cosa e devi stare bene. Poi ovviamente se vieni da una doppietta e da una vittoria di squadra è meglio. Era importante per me partire bene perché ti dà fiducia, stai bene mentalmente e fisicamente. Per fortuna il gol con la Nazionale mi ha aiutato, ed ha aiutato a far vincere la squadra nella prima partita delle qualificazioni, cosa importante; è stato importante per me perchè sono tornato a Roma e mentalmente ero preparato, pronto, e sono riuscito a fare tre gol. Adesso ci sono queste due partite importanti in Nazionale e ce le andiamo a giocare”.

Del 26enne partenopeo ha parlato anche Ventura in conferenza stampa.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati