Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ag. di Germoni: “Per lui Auronzo un sogno. Futuro? Dipende da chi arriverà”

NOTIZIE LAZIO – Il giovane talento della Primavera si è messo in luce durante il ritiro…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Luca Germoni, classe ’97, terzino della Primavera molto promettente, non sa ancora dove sarà il suo futuro, se alla Lazio o con un altra casacca. Di lui ha parlato il suo agente, Danilo Caravello, al sito ufficiale di Gianluca di Marzio, raccontando anche l’esperienza del suo assistito ad Auronzo di Cadore. Di seguito le sue parole:

Inzaghi lo stima molto specie dopo avergli trovato un nuovo ruolo. Inizialmente giocava in mezzo, poi Inzaghi l’ha spostato in difesa. È arrivato anche in Nazionale, imponendosi nel ruolo di terzino e oggi continua a giocare lì. Ragazzo umile, davvero. Sa che la strada è lunga e che bisogna lavorare molto. Si sta impegnando al massimo, cerca di capire i segreti che può avere la Serie A. Lui come altri, in particolare cerca di capire i segreti dai pari ruolo, per lui è un sogno essere ad Auronzo. Ha svolto tutta la trafila nelle giovanili, gioca nella squadra di cui è tifoso. Stare coi grandi è un’esperienza incredibile. Si fa voler bene da tutti, ha un bel rapporto anche coi più grandi. Con la squadra si trova bene. Futuro? Vediamo, dipende anche dai giocatori che arriveranno. Penso che i giovani abbiano bisogno di giocare il più possibile, soprattutto per crescere. Vediamo cosa accadrà”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati