Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inter, la Nord torna a Tor di Quinto…e sfiderà i nerazzurri!

NOTIZIE LAZIO – A comunicarlo è la stessa curva attraverso una nota ufficiale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Curva Nord torna a Tor di Quinto. Dopo il derby, in occasione della sfida tra Lazio e Inter – in programma domenica sera – il settore caldo della tifoseria biancoceleste si radunerà nuovamente. Stavolta non al PalaGems, ma al FutbolClub in Via del Baiardo dove andrà in scena una sfida amichevole tra  rappresentanti delle due tifoserie.

Di seguito il comunicato della Curva Nord sull’evento: “Domenica 1 maggio alle ore 20:45, durante la gara di campionato Lazio-Inter, presso il FutbolClub di Via del Baiardo si giocherà una partita di calcio a 11 tra le tifoserie delle due squadre. Il vero calcio siamo noi, senza barriere né vincoli o restrizioni e lo dimostreremo ancora una volta. Tutti sono invitati per creare sugli spalti un’atmosfera degna e coinvolgente nonché per rinnovare il gemellaggio con i tifosi neroazzurri della Curva Nord di Milano”.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati