Lazio, il programma ufficiale dell'estate: in Germania il secondo ritiro

Pubblicato 
martedì, 28/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - In vista della prossima stagione, la Lazio prepara il programma estivo e fissa le date delle amichevoli pre campionato. Dopo il ritiro di Auronzo dal 10 al 23 luglio, la squadra volerà in Germania, dove svolgerà il secondo ritiro a porte chiuse. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancoceleste sul proprio sito:

"Si rendono note agli organi di informazione ed ai tifosi biancocelesti le indicazioni organizzative e logistiche riferite alla prossima stagione sportiva 2016/2017.

La squadra si radunerà a Formello il giorno 05 luglio p.v. per l'espletamento delle visite mediche e dei test fisico atletici e il 10 luglio viaggerà alla volta di Auronzo di Cadore dove l'arrivo è previsto per orario di cena. Il ritiro si concluderà il 23 luglio 2016.

La società, a breve, renderà pubbliche le date e gli orari delle amichevoli ufficiali nonché degli allenamenti in cui sarà possibile seguire la squadra.

La stampa, in occasione delle sedute chiuse al pubblico, potrà accedere all'interno dell'impianto solamente per i primi 15 minuti. 

Nel periodo compreso tra il 05 e il 13 agosto la squadra rimarrà in ritiro presso l'hotel Klostempforte di Marienfeld (GER). Le sedute di allenamento in questo periodo saranno svolte a porte chiuse.

Questo l'elenco delle amichevoli internazionali in programma:

- 31/07/2016: Brighton vs Lazio;

- 06/08/2016: Werder Brema vs Lazio;

- 13/08/2016: Borussia Monchengladbach vs Lazio. "

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram