Lazio, si cerca il dopo Klose: incontri con Preziosi e Raiola

Pubblicato 
martedì, 24/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONEWS.EU - Tutte le strade portano a Roma. Anche quelle di Preziosi. Il presidente del Genoa, infatti, si sarebbe incontrato nella Capitale con il presidente Lotito, il ds Tare e il segretario generale Calveri. I quattro si sarebbero riuniti a Villa San Sebastiano e potrebbero aver discusso di alcune operazioni di mercato. Una su tutte quella legata a Pavoletti. L'attaccante rossoblù, escluso dai 30 convocati di Conte, è reduce da una stagione strepitosa (15 gol, ndr) e potrebbe rappresentare un profilo interessante per la società biancoceleste.

Inoltre, secondo quanto appreso dalla redazione di Lazionews.eu, in mattinata nei pressi del centro sportivo di Formello si è visto Mino Raiola, uno tra i procuratori più importanti a livello europeo e anche agente di Kishna. Con lui potrebbero essere stati toccati temi relativi al mercato. In particolare la conversazione potrebbe essere virata su Milik e Janssen, due giovani attaccanti (entrambi classe '94, ndr) che potrebbero piacere molto in casa laziale.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram