Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Berisha: “Vittoria fondamentale, speriamo di passare il turno”

LAZIONALI – Il portiere mantiene per la prima volta all’Europeo la porta inviolata…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Dopo due partite, Berisha riesce a mantenere la propria porta inviolata. Il portiere della Lazio, nella storica vittoria dell’Albania sulla Romania (1-0), viene impiegato poco, ma si fa trovare sempre pronto. Nella ripresa, poi, viene salvato dalla traversa, colpita a una decina di minuti dal termine da Andone.

L’estremo difensore biancoceleste, durante il post partita, ha rivelato tutta la sua gioia ai microfoni del Telegrafi.com: “È stata una vittoria molto importante per noi e credo anche per tutti i nostri tifosi. Speriamo di aver ricambiato tutto il sostegno che abbiamo ricevuto. Anche nelle scorse due gare abbiamo avuto possibilità di segnare ma alla fine non abbiamo mai concretizzato. Stasera a inizio match la Romania ha avuto un paio di occasioni ma dopo il gol di Sadiku tutto è andato per il meglio. – il destino dell’Albania è legato agli altri – Speriamo di rimanere in questa competizione, ce lo meritiamo”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati