Lazionali. Berisha: "Ci giochiamo tutto contro la Romania. Darò il massimo"

Pubblicato 
domenica, 19/06/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - Inferno o Paradiso. Questa sera (h.21.00) l'Albania di De Biasi si gioca tutto contro la Romania, nella terza giornata del gruppo A degli Europei. Una gara importantissima per la selezione albanese, come testimoniano le parole di Berisha: "Per noi è una grande occasione, forse la partita più importante della nostra carriera e darò il massimo per vincere questo incontro. Sarà difficile battere la Romania, sono una buona squadra che gioca un ottimo calcio - continua il biancoceleste in conferenza stampa - La Francia? È stata una partita molto difficile, ma abbiamo dato il meglio di noi stessi. È stata una sconfitta amara per noi, ma abbiamo già dimenticato quella partita perché abbiamo un'altra sfida ancora più importante. Abbiamo molte opzioni, e penso che tutti i giocatori siano pronti per la sfida con la Romania, vogliamo vincere per sperare fino alla fine nella qualificazione".

Infine si sofferma su due conoscenze del calcio italiano: Cana e Tatarusanu, portiere rumeno della Fiorentina: "Posso dire che Lorik è la spina dorsale della nostra Nazionale. È importante il suo ritorno in squadra. Tuttavia è l'allenatore che decide e siamo tutti pronti per questa gara. Conosco Tatarusanu, gioca con la Fiorentina, ci siamo già incontrati in campionato: è un ottimo portiere".

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram