Restiamo in contatto

CRONACHE

Ledesma: “Non chiedevo di giocare, ma chiarezza. La Lazio? Deve trovare continuità”

NOTIZIE LAZIO – L’argentino aggiunge: “Mi sento ancora un giocatore, mi alleno tutti i giorni…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/02 alle ore 12:03

NOTIZIE LAZIO – Cristian Ledesma rimarrà sempre nei cuori dei tifosi laziali. Il centrocampista, la scorsa estate, ha lasciato il club di Formello dopo 9 anni, ricchi di soddisfazioni, gioie, ma anche delusioni. L’ex capitano biancoceleste è stato intervistato da Sky Sport 24, ecco le sue dichiarazioni: “Non si è fatta ancora avanti nessuna squadra di Serie A. Io sono pronto a giocare ancora, mi sentivo giocatore lo scorso anno a 32 anni, mi sento ancora di più giocatore oggi a 33. Ora mi alleno duramente tutti i giorni in attesa di una chiamata per dimostrare quello che ancora valgo”. 

Sul suo addio alla Lazio

“Io non pretendevo di dover giocare, ma chiedevo chiarezza. Se mancava Biglia o qualcun altro non ero sicuro di giocare. Non sapevo quale fosse il mio ruolo in quel gruppo, per questo ho deciso di andare via.”

Sul momento attuale della squadra di Pioli

“La Lazio di quest’anno deve trovare più continuità, ha grandi qualità ma a volte si perde. Con il Galatasaray è stata brava a sfruttare gli spazi lasciati dalla squadra turca. In Europa le squadre non sono abituate a difendere, nei rispettivi campionati tendono sempre a fare la partita, per questo a volte concedono più spazio”

Sul caso Totti

“Sto dalla parte di chi pensa che la cosa migliore sia il bene della squadra. Da fuori non si conoscono determinati fattori. Ho sfidato però spesso Spalletti e so, anche attraverso ex compagni, che è un bravissimo allenatore. I risultati danno ragione a lui”

 

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati