Materazzi: "Questa Lazio non mi ha meravigliato. Mercato? Qualcuno partirà..."

Pubblicato 
giovedì, 10/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Lazio, quanti elogi. Matteo Materazzi, agente e fratello dell'ex calciatore Marco, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia dove ha parlato della situazione dei capitolini: "Mi aspettavo questa Lazio. Tutti mi dicevano 'mah'. Io invece sapevo che Inzaghi aveva grandi qualità. Ha anche acquisito delle sicurezze sul modulo che all'inizio non aveva con una squadra in rodaggio".

Su Napoli-Lazio: "Esempio eclatante dell'intelligenza di questo allenatore. Ho parlato della gara con Simone Inzaghi. Sono a conoscenza di come l'ha affrontata tatticamente. La papera di Reina? Se non tiri in porta non la fa... In Italia contano molto, anche troppo, i risultati".

Sulle difficoltà: "Fra infortuni e scelte c'è stato grande coraggio dell'allenatore. Mettere fuori Hoedt a Napoli non era scontato".

Immobile: "Ti dà qualcosa in più di Klose dell'anno scorso. Il tedesco l'anno scorso ha giocato poco, Immobile garantisce anche continuità a livello di presenza".

Pioli all'Inter: "Ha delle carenze come tutti nel proprio lavoro ma è un grande allenatore. In lui riconosco delle idee di calcio come per Inzaghi. Adesso Simone ha mostrato alcune qualità, sarà importante non cambiare idea su di lui alle prime difficoltà".

Voci di mercato: "A oggi appunto sono sole voci. I sondaggi ci sono ed è normale. Si fanno. Il vero mercato si scalda a dicembre-gennaio, non prima".

Keita in uscita: "A giugno si potrà liberare sui 10 milioni e se oggi arriveranno 30 milioni di offerta la Lazio dirà di sì. Cambierebbe tutto col rinnovo. De Vrij? Resterà ancora alla Lazio. La sua esplosione ancora non è arrivata. Si deve ristabilire e avere continuità dopo alcuni infortuni. Se vogliamo sognare ok. Se vogliamo svegliarci e immaginare che tenga tutti..."

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram