Restiamo in contatto

NOTIZIE

Negro: “Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, ha sorpreso tutti”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste loda il lavoro del tecnico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Parole al miele. Paolo Negro ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a  tuttomercatoweb.com: “Direi che Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, nessuno si aspettava di trovarlo in questa posizione di classifica con gruppo di giovani. Davvero un ottimo lavoro, speriamo che possa continuare. Di sicuro è sulla strada giusta“.

Pregi e difetti di questa Lazio?

“I pregi sono i tanti giovani che seguono il loro allenatore. Il difetto è che a volte essere troppo giovani può portare a non avere continuità in campionato”.

 In casa Lazio c’è stata la risoluzione di Pioli…

“In questo momento è una scelta un po’ particolare. Ma credo che per l’Inter la scelta di un allenatore italiano sia la più azzeccata. Hanno fatto bene, sono sicuro che potrà fare bene”.

Troppo morbido per questa squadra?

“Non è questione di essere duri o morbidi, ma di prendere i giocatori nella maniera adatta. Non sono d’accordo sulla necessità di un sergente di ferro. Magari una parola messa bene può far sì che la squadra sia a tuo favore e riesca a dare il meglio”.

Il suo futuro?

“In questo momento il mio obiettivo è quello di salire al più presto tra i professionisti e dimostrare di poter fare bene”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati