Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nesta compie 40 anni: auguri ad una leggenda biancoceleste (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Quarant’anni fa nasceva un mito, anche Cataldi lo omaggia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il compleanno di una leggendaAlessandro Nesta compie oggi 40 anni e in un momento davvero particolare per il mondo Lazio, tutti i tifosi si stringono a quello che è stato, è e sarà forse la bandiera più grande della storia biancoceleste. Nato a Roma, tifoso laziale, Nesta ha fatto tutta la trafila delle giovanili con l’aquila sul petto, passando dalla Primavera alla fascia di capitano in prima squadra. Campione del mondo con l’Italia nel 2006, con la Lazio ha disputato 193 presenze, vincendo tutto: 1 campionato Primavera, 1 Scudetto, 2 Coppe Italia, 2 Supercoppe italiane, 1 Coppa delle Coppe e 1 Supercoppa Uefa. Poi una Lazio sulla via del fallimento, la cessione e le lacrime di un campione che fu costretto a lasciare il suo grande amore. Al Milan però completerà la sua straordinaria carriera vincendo 2 Champions League e tanti altri trofei italiani e internazionali. Quarant’anni fa nasceva un mito, la Lazio non lo ha mai dimenticato, come del resto la Serie A, che gli dedica un post sul suo profilo Twitter.

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Sentito omaggio ad Alessandro Nesta anche dal lazialissimo Danilo Cataldi, che ha voluto augurare buon compleanno all’ex capitano biancoceleste postando una sua foto su Instagram.

Una foto pubblicata da Danilo Cataldi ✔️ (@danilocat32) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati