Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onazi: “Futuro? Mi sto guardando intorno, ho molte richieste”

NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista biancoceleste ha anche commentato l’annata appena trascorsa…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervistato da Fcnaija.com, Edy Onazi ha commentato l’annata della Lazio:”La stagione è stata ricca di alti e bassi, c’erano molti problemi quando è cominciata. Con il tempo abbiamo sistemato le cose, non potevamo continuare così. Le cose si possono superare tutti insieme, è successo anche in Nazionale – il centrocampista continua parlando del suo futuro. – il centrocampista biancoceleste parla anche del suo futuro – Beh, il mercato non è ancora entrato nel vivo e noi parliamo di trasferimenti. Certamente c’è molto interesse, ma io sono sotto contratto con la Lazio e mi sto solo guardando intorno. Qualsiasi cosa si saprà a tempo debito”.

Il nigeriano conclude parlando della sua nazionale:

Non è stata una stagione fantastica, ma vogliamo migliorarci il prossimo anno. Per la Nigeria sono stati mesi complicati, non vogliamo continuare a parlarne, vogliamo rimetterci a lavoro partendo da dove avevamo cominciato. Ci impegneremo per far felice la gente, a partire da queste due amichevoli. La Nigeria ha migliorato la sua posizione nella classifica ranking Fifa, è un buon obiettivo da portare avanti. E vogliamo prepararci al meglio per le qualificazioni alla Coppa Africa”

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati