Paideia. Lesione per Konko: salta il derby con la Roma

Pubblicato 
martedì, 22/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21/03 alle ore 16.o3

AGGIORNAMENTO ORE 16.03 - Arrivano brutte notizie dalla Paideia, dove Abdoulay Konko si è recato per sottoporsi ai controlli medici. Come filtra dalla clinica romana, il terzino biancoceleste ha riportato una lesione di primo grado all'adduttore. I tempi di recupero si stimano attorno ai 20 giorni: salterà il derby con la Roma fra due settimane.

PAIDEIA - All'indomani del pareggio ottenuto in campionato contro il Milan, in casa Lazio si inizia già a pensare al derby in programma fra due settimane. I Nazionali hanno lasciato la capitale per rispondere alle convocazioni delle rispettive rappresentative, mentre gli altri godono dei due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli. Per Abdolulay Konko, invece, è tempo di controlli. Il terzino biancoceleste, dopo aver riportato un'elongazione all'adduttore prima di Lazio-Sparta Praga, si è recato in Paideia per sottoporsi alla visita che farà luce sul suo infortunio. "Derby? Speriamo" ha dichiarato Konko intercettato all'ingresso in clinica: il terzino biancoceleste spera in un esito positivo della visita che gli permetta di recuperare in tempo per la stracittadina contro la Roma, appuntamento cruciale di una stagione senza più grandi obiettivi.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram