Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Parolo: “Piedi per terra. Germania forte, ma io ci credo”

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole del centrocampista biancoceleste dopo la vittoria contro la Spagna…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Dopo la vittoria inaspettata dell’Italia contro quella che era considerata la ‘bestia nera’ degli azzurri, ovvero la Spagna, si pensa al prossimo match contro la Germania. Interviene a commentare la prestazione della nazionale, uno dei protagonisti del match, Parolo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com:

Sulla speranza di fare gol: “Finché vinciamo posso anche non farne, l’importante è che continuiamo a giocare così, con questo spirito e questa voglia. Tutti ci davano per catenacciari e forse non lo siamo stati. Abbiamo giocato una partita che avremmo potuto chiudere sul 2-0, poi comunque di fronte c’era sempre la Spagna che ha giocatori straordinari. Siamo stati bravi a tenere botta, Gigi ha fatto le parate da campione, poi Graziano l’ha chiusa, è diventato un marchio di fabbrica, speriamo che continui così”.

Su come si marca Iniesta:”Diciamo che l’abbiamo preparata a livello di squadra, cercando di arginare i loro movimenti. Uno contro uno non ce l’avrei mai fatta, ma penso che abbiamo lavorato di squadra sui loro giocatori più forti e i risultati sono stati questi”.

Sulle aspettative: “Io le vacanze non le ho ancora prenotate, molta gente mi ha consigliato di farlo. Però io ci credo dalla prima partita: se ci mettiamo il giusto spirito possiamo dire la nostra. Siamo l’Italia e non siamo solo catenacciari, poi è anche bello negli ultimi minuti essere sporchi, brutti e cattivi. Però sappiamo fare le due cose e lo abbiamo dimostrato. Fa parte del nostro DNA”.

Sul futuro della nazionale:”Stiamo con i piedi per terra, ora giochiamo con la squadra più forte a livello europeo e mondiale. Dobbiamo prepararci bene e metterci a pedalare, c’è ancora tanta squadra da fare”.

Sul fatto che la Germania preferisse la Spagna:”Diciamo che la Spagna è la nostra maledizione e abbiamo sovvertito i pronostici, possono farlo anche loro. La Germania è la squadra più forte, noi dobbiamo recuperare energie e preparare la partita nel migliore dei modi. Dobbiamo pensare giorno per giorno, solo così possiamo ottenere risultati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati