Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Petkovic: “26 maggio nella storia. Grande Lazio in Europa, noi senza pubblico”

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico torna a parlare del derby e analizza il momento della squadra di Pioli…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il 26 maggio del 2013 è una data ancora impressa nella storia del calcio capitolino: quel giorno, la Lazio vinse contro la Roma la finale di Coppa Italia grazie al gol di Lulic arrivato al 71’…

4/03

AGGIORNAMENTO ORE 14.56 – L’ex allenatore della Lazio si è fermato anche ai microfoni di ‘Omnisport’, in cui ha analizzato il prossimo impegno della sua Svizzera che sfiderà l’Albania di Gianni De Biasi. Poi non manca ancora un riferimento alla Lazio: “Sicuramente i meriti del bel percorso che la Lazio sta facendo in Europa League vanno alla gestione della società e a Pioli, anche per quello che ha fatto lo scorso anno. Quando ero io in panchina abbiamo giocato ottavi e quarti senza pubblico e questo è stato un peccato. Abbiamo fatto bene, ma avremmo potuto fare sicuramente meglio”. Poi su quel 26 maggio rimarca: “Un derby che rimarrà per sempre nella storia”.

3/03

ORE 20.44 – A guidare i biancocelesti c’era Vladimir Petkovic, tecnico arrivato nella capitale tra lo scetticismo generale ma capace di entrare per sempre nel cuore dei tifosi laziali grazie a quell’impresa. L’attuale commissario tecnico della Nazionale svizzera, intervenuto al Workshop della UEFA andato in scena a Parigi, è tornato a parlare di quella finale, come riportato da ‘Calciomercato.com’: “C’è gente che mi ringrazia ancora per quella finale? Questo è quotidiano. Sicuramente rimane per la storia” ha dichiarato l’ex allenatore biancoceleste.

S.F.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati