Restiamo in contatto

NOTIZIE

Prandelli contro Lotito: “Un dirigente federale non deve comportarsi così”

NOTIZIE LAZIO – L’ex ct della nazionale è ufficialmente la nuova guida del Valencia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Prandelli avrebbe voluto allenare la Lazio. L’attuale tecnico del Valencia è rimasto molto deluso dal passo indietro fatto da Lotito, nonostante i due si fossero stretti la mano, e lo rivela a Sportitalia: “I presidente possono fare quello che vogliono. Però questo signore (Lotito, ndr) rappresenta la Federazione, rappresenta il calcio italiano nel mondo. Quando dai una mano a un ex commissario tecnico e gli dici che è un patto d’onore, e io per 20 giorni rimango fermo proprio perchè avevo scelto questa sfida…La Lazio è una squadra valida e competitiva, probabilmente la voglia di cambiare radicalmente non c’è stata. Si è comportato male, come un dirigente federale non dovrebbe fare”.

03/10

Se un presidente ti stringe la mano e poi non mantiene la parola, e’ difficile restare in Italia“. Prandelli non ci sta e punzecchia ancora Lotito. Il tecnico italiano già in settimana aveva sottolineato il tradimento del presidente della Lazio, che l’ha prima sedotto e poi abbandonato per abbracciare il progetto Bielsa. Ormai si tratta del passato, dato che l’ex ct azzurro è diventato ufficialmente la nuova guida tecnica del Valencia: “Qui ci sono grandi aspettative, ma ho bisogno di fiducia. – rivela ai microfoni di Rai Sport – Sono orgoglioso di far parte di questo club storico. Questo stadio ti dà entusiasmo e ti mette i brividi”.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati