Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Primavera, ecco Ennali: “Potevo scegliere il Fulham, ho preferito la Lazio”

PRIMAVERA LAZIO – Il giovane: “Voglio diventare un giocatore importante…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/01 alle ore 14.52

PRIMAVERA LAZIO – Ancora un rinforzo per Simone Inzaghi. La società biancoceleste, infatti, ha acquistato il giovane Amine Ennali, ala marocchina classe ’97.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Dopo l’annuncio social del ragazzo arriva anche l’ufficialità: la Lega Serie A, tramite il proprio sito, ha ufficializzato il trasferimento dell’ormai ex Vitessee.

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Dopo aver annunciato la firma del contratto con la Lazio, Amine Ennali ha svolto le visite mediche. Ad annunciarlo lo stesso giocatore che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha dichiarato: “Buongiorno, le visite mediche sono andate bene. Cercherò di scendere in campo il prima possibile”.

Può giocare a destra e a sinistra, è lo stesso ragazzo a dare l’ufficialità, dopo aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con la Lazio. “Sono molto contento di questa scelta, uno dei miei obiettivi è diventare un giocatore importante per questo club. Potevo scegliere anche il Fulham, ma la mia preferenza è andata alla Lazio” ha dichiarato il giocatore ai media olandesi. La conferma ulteriore arriva da Facebook dove il giocatore ha postato una sua foto all’Olimpico con scritto: “Bella giornata, molto felice di aver firmato un contratto di 3 anni e mezzo con la Lazio. Le cose belle arrivano…”. Un altro tulipano da crescere in casa Lazio che potrebbe fare il suo debutto già mercoledì contro l’Inter. Ennali proviene dalle giovanili del Vitesse.

 M.V.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati