Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera. Calì e Folorunsho: “Inzaghi farà bene in prima squadra, è un grande allenatore”

PRIMAVERA LAZIO – I ragazzi: “Ci stiamo preparando al meglio per il derby del prossimo turno…”

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Intercettati da Lazio Style Radio 89.3 al termine dell’allenamento odierno, alcuni ragazzi della Primavera hanno rilasciato alcune brevi dichiarazioni. Argomento principale il derby di categoria e la promozione di mister Inzaghi in prima squadra. Calì e Folorunsho hanno le idee chiare: “Ci stiamo preparando al meglio per il derby. Bella la promozione di Inzaghi, in prima squadra c’è anche Germoni e per lui è una grande esperienza. Il mister farà bene perché è un grande allenatore”. 

Parla ai microfoni di Lazio Style Radio anche Cotani: “Abbiamo fatto una partitella contro gli Allievi, abbiamo perso per la seconda volta. Dobbiamo preparare bene il derby, se vinciamo abbiamo le finali in pugno. Sento un po’ di responsabilità ma sono tranquillo. Stiamo lavorando bene. Prima squadra? Vedo in rampa di lancio Alessandro Murgia, ha più esperienza. Credo anche che in pole position ci sia Germoni, con Lulic infortunato potrebbe esordire. Inzaghi in prima squadra, siete concentrati? Avevamo un po’ di sbandamento all’inizio, ora stiamo lavorando bene con Santoni, Roque Junior e Lensen, lavoriamo al massimo per preparare il derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati