Primavera. Il dott. Morelli: "Lesione per Palombi, ma potrebbe giocare. Dovidio? Aspettiamo"

Pubblicato 
mercoledì, 17/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO - Il medico sociale della Lazio Primavera, il dottor Michele Morelli, è intervenuto ai microfoni di 'Lazio Style Radio' per parlare delle condizioni dei ragazzi di Simone Inzaghi, attesi dalla sfida di campionato di sabato prossimo in casa del Frosinone.

PALOMBI - "Dopo la partita di Coppa Italia, Palombi ha accusato un fastidio nella loggia dei flessori. Dopo gli accertamenti, è emersa una lesione tra zero e primo grado del semimembranoso. Il ragazzo ha accusato fastidio solo ad incontro finito. Ha buone possibilità di scendere in campo, abbiamo intrapreso subito il trattamento previsto in questi casi. Allo stato attuale delle cose, le possibilità di vederlo scendere in campo sono buone".

DOVIDIO E BORECKI - "A differenza di Palombi, per Dovidio dovremmo raccogliere i dati in queste ultime ore per sapere se possiamo contare su di lui in vista della sfida di campionato. Borecki è stato operato il lunedì della scorsa settimana al menisco esterno, ha ripresola riabilitazione articolare a Formello da un paio di giorni".

COLLARINO - "Le notizie di stamane vedono espressa da parte degli ortopedici l'indicazione all'intervento di osteosintesi, per la frattura che al quinto metacarpo che non ha dato sintomi di guarigione".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram