Primavera. Il vice Farris: "Ci siamo vendicati dell'andata. Ennali? Deve crescere"

Pubblicato 
domenica, 21/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 20/02 alle 17.02

INTERVISTE POSTGARA PRIMAVERA - Una vittoria meritata, in un campo difficilissimo. La Primavera supera brillantemente l'esame contro il Frosinone di Coppitelli e si rilancia fra i primi posti in classifica: Rossi, Palombi e Calì firmano il 3-0 finale. Mister Farris, il vice di Inzaghi, subito dopo il match ha parlato della partita ai microfoni di Lazio Style Radio: "Una partita importante, un periodo lungo dove i ragazzi riescono a riportare sul campo quelli che prepariamo. Abbiamo lasciato troppi punti nel girone d'andata. Avevamo degli assenti come Borecki, Quaglia e Matosevic ma i ragazzi hanno dato il massimo ed abbiamo dimostrato che possiamo continuare la rincorsa. Possiamo agganciare le altre. I ragazzi sono stati bravi a trasmettere la rabbia dell'ingiustizia dell'andata con le prestazioni sul campo.Oggi abbiamo dimostrato il nostro valore".

Su Matosevic:

 "Attacco febbrile, abbiamo provato a recuperarlo, ha anche provato a scaldarsi e aveva difficoltà. Abbiamo fatto giocare Borelli che ha fatto anche molto bene.

Adesso Empoli...

"7 punti non sono pochi, Palermo e Roma faranno corsa a se, noi dobbiamo raccorciare su Empoli e Frosinone, la squadra ha preso consapevolezza, sapevano che quando si rimescolano le carte che è più difficile. Empoli? Per poter arrivare allo scontro diretto per rientrare ai play-off dovevamo fare questi risultati, ci siamo così riportati a tiro del Frosinone, ci siamo vendicati dell'andata e così stiamo messi bene anche con gli scontri diretti".

Ennali oggi sottotono? Petro alla fine non è stato schierato tra i titolari...

"Ha fatto qualche cosa buona, qualche altra no. Ci aspettavamo più continuità. Penso che sia stato penalizzato dal punto di vista emotivo e dal campo sintetico. Ha forza, sta lavorando a parte, crescerà da un punto di vista tecnico. Petro? Ci abbiamo pensato, è troppo giovane, penso che alla fine la scelta che è stata fatta è risultata la migliore".

Manoni l'uomo in più?

"E' il nostro jolly, è utilizzato da esterno alto e basso, è un ragazzo con grande forza atletica, discreto piede, deve migliorare l'attenzione ma quest'anno si sta rivelando un ottimo elemento. Oggi dal punto di vista difensivo è andata bene nonostante le assenze"

La Lazio più cinica della stagione?  

"Si, cinica fino al due a zero, poi abbiamo sbagliato delle occasioni. Però possiamo dire che stavolta abbiamo chiuso la partita senza fare giocare gli avversari."

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram