Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Al lavoro per il Carpi: Pioli non molla il 4-3-3. Mauricio e Konko ok

QUI FORMELLO – Mercoledì prossimo mancheranno in otto. Matri in vantaggio su Klose e Djordjevic…

Pubblicato

il

Pubblicato il 3/01 alle ore 14.30

QUI FORMELLO. Quante assenze per Pioli, difficile non perdere il bandolo della matassa in una situazione simile. La sosta per le festività natalizie non porta buone nuove, ma solo nuove difficoltà. Mercoledì prossimo, alla ripresa del campionato, i biancocelesti scenderanno sul campo dell’Olimpico per cercare una fondamentale conferma dopo l’exploit di San Siro. Contro il Carpi la Lazio si gioca tanto, anzi tantissimo. Dovrà farlo senza otto elementi: mancheranno, infatti, Milinković-Savic e Biglia squalificati, oltre agli infortunati de Vrij, Lulic, Kishna, Basta, Marchetti e Gentiletti.

Pioli non molla il 4-3-3. Sono scattate alle 11 le prime prove tattiche in vista del Carpi. All’indomani della partita di allenamento di ieri con il Real Carsoli, sono tornati a lavorare in gruppo Mauricio e Konko. Due recuperi non da poco per Pioli, alle prese con una coperta veramente molto corta, soprattutto in difesa. Ci saranno contro la formazione di Castori e completeranno la linea a 4 difensiva con Hoedt e Radu. Dalla seduta di questa mattina arrivano indicazioni molto chiare: il tecnico avrebbe intenzione di confermare il 4-3-3 delle ultime uscite, nonostante le pesanti assenze della mediana. Con tutta probabilità toccherà a Onazi e Cataldi  muoversi al fianco di Parolo. Probabile cabina di regia per il nigeriano, in assenza del capitano Biglia. Sembrerebbe dunque destinato alla panchina Mauri, attualmente accantonato insieme al 4-2-3-1 testato nel match di ieri con i dilettanti abruzzesi. In avanti Matri è in vantaggio su Klose e Djordjevic, ai suoi lati sono pronti Candreva e Felipe Anderson. Poche le chance per Keita di soffiare il posto al brasiliano, ma il ballottaggio è ancora aperto.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati