Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Alla ripresa Gentiletti in gruppo, punta la trasferta di Udine

Radu e Lulic squalificati, Hoedt e Mauricio a parte: in difesa la coperta sarà ancora corta…

Pubblicato

il

Pubblicato il 26/01 alle 16.25

QUI FORMELLO – Dopo il giorno di riposo concesso da mister Pioli all’indomani della vittoria casalinga contro il Chievo, la Lazio torna ad allenarsi, nel mirino c’è ‘Udinese. Per il match del Friuli a causa delle squalifiche di Radu e Lulic sarà ancora emergenza, ma il tecnico emiliano può abbozzare un sorriso: Santiago Gentiletti è tornato in gruppo ed ha preso parte all’intera seduta. L’argentino, che fino a giovedì scorso ha svolto lavoro differenziato, è lontano dal campo d’allenamento dal 15 dicembre a causa di una lesione al semimembranoso. Per la sfida di Udine dovrebbe essere regolarmente a disposizione, pronto a tornare al centro della difesa.

COPERTA CORTA – Nel reparto arretrato non mancano i problemi: l’unico centrale arruolabile a prendere parte all’allenamento odierno è stato proprio Gentiletti, con il neo acquisto Bisevac impegnato in una seduta di scarico (per lui due partite in pochi giorni). Radu sarà costretto a rimanere fuori per squalifica (così come Lulic), mentre Mauricio e Hoedt sono alle prese con qualche problemino fisico. Sull’olandese arrivano buone indicazioni, non preoccupa il dolore al ginocchio e per domenica dovrebbe farcela. Ancora in dubbio Mauricio, che non ha completante smaltito la contrattura rimediata contro la Juventus. Ancora a parte Marchetti, nessun problema per Basta che già per il Chievo era rientrato nell’elenco dei convocati: c’è da coprire anche la fascia sinistra. Per il reparto offensivo buone notizie: si è rivisto in gruppo Kishna.

ADD

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati