Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Il discorso di Inzaghi apre la ripresa, Biglia è in gruppo

QUI FORMELLO – Marchetti invece si allena a parte: nessuno stiramento per lui….

Pubblicato

il

Pubblicato il 13/12

QUI FORMELLO – Inzaghi riabbraccia i suoi ragazzi. Archiviati i due giorni di riposo concessi dal tecnico dopo la vittoria contro la Sampdoria, la Lazio si è ritrovata nel primo pomeriggio a Formello. Importanti segnali da Biglia. L’argentino, uscito nel secondo tempo per una brutta contusione alla tibia, lavora con i compagni fino alla partitella finale. La sua presenza domenica contro la Fiorentina non dovrebbe essere in discussione. Differenziato con corsa intorno al campo invece per Marchetti, i cui esami hanno scongiurato uno stiramento (qui per il comunicato ufficiale dell’infermeria).

VERSO LA FIORENTINA – Dopo un breve discorso iniziale, Inzaghi divide il gruppo in due, facendo lavorare più intensamente chi finora ha trovato poco spazio. Tra questi ci sono sia Patric che Luis Alberto, rimasti fuori dai convocati nell’ultimo turno di campionato per dei problemi fisici. Entrambi rientreranno per il posticipo contro i viola. Appuntamento stasera alle ore 20 a Spazio900, locale scelto per la consueta cena di Natale.

R.C

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati