Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Parolo verso il forfait, Biglia in serio dubbio. Si rivede Konko

La squadra biancoceleste prosegue nella preparazione alla sfida contro l’Inter…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Si continua a lavorare a Formello in vista della gara di domenica sera (h.20.45) contro l’Inter-

AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Seconda seduta della giornata, Inzaghi inizia a preparare la gara con l’Inter senza Parolo e Biglia. I due centrocampisti hanno raggiunto in infermeria i molti infortunati della rosa laziale, anche oggi non si sono allenati e potrebbero saltare l’impegno con i nerazzurri di Mancini. Intanto tecnico biancoceleste mischia le carte nella sessione tattica del pomeriggio, si prepara a fronteggiare l’eventuale emergenza in mediana. L’intenzione di confermare Lulic a centrocampo sembra chiara, il bosniaco anche oggi si mosso nella linea a tre della mediana, domenica potrebbe correre al fianco di Cataldi, testato da Inzaghi come vice-Biglia nel corso delle ultime settimane. Tutto dipenderà dalle condizioni del titolare argentino, alle prese con una forte contusione rimediata nella sfida di Genova di domenica scorsa: domani o al massimo dopodomani andrà in scena il test decisivo sul campo d’allenamento. In avanti si prepara al rientro da titolare Klose, ormai recuperato dal problema alla schiena. Mancheranno certamente gli infortunanti Matri, Kishna, Radu e Bisevac.

AGGIORNAMENTO ORE 12:15 – Inizia la “punizione” di Inzaghi. Questa mattina la Lazio è scesa in campo per sostenere la prima delle due sedute in programma oggi: il gruppo si è diviso tra esercizi in palestra e lavoro atletico sul rettangolo verde. Buone notizie in vista della sfida di domenica contro l’Inter: il tecnico biancoceleste ha potuto riabbracciare Konko che ha svolto l’intero allenamento. Assenti gli infortunati De Vrij, Bisevac, Radu, Gentiletti, Biglia, Parolo, Kishna e Matri, non si è visto nemmeno Mauri questa mattina. Nel pomeriggio è prevista la seconda sessione alle ore 16.30.

D.G.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati