Qui Formello. Konko e Basta rallentano, Bisevac da valutare

Pubblicato 
giovedì, 14/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Qui Formello. Seconda seduta in vista della sfida con l’Empoli, tra conferme e nuove indicazioni, il gruppo biancoceleste si avvicina a grandi passi alla gara dell’Olimpico. Inzaghi aspetta novità dallo staff medico, non si allenano in gruppo gli acciaccati Basta, Bisevac, Konko e Lulic, oltre ai lungodegenti Berisha, Radu, Mauri e Kishna. Le prossime ore saranno decisive, ma le chance di rivedere in campo Konko e Basta sono poche. I due esterni non accelerano, Patric si prepara alla sua quinta da titolare. La sessione di oggi non porta buone nuove neanche per il centrale ex Lione, ieri lasciato il campo prima della fine della seduta per un fastidio al ginocchio. La sua disponibilità verrà valutata nella giornata di domani.

Milinkovic suda per la maglia. Inzaghi è pronto a rilanciarlo. Milinkovic-Savic pregusta il rientro da titolare, è pronto a riprendersi il suo posto. Ha recuperato dalla lesione muscolare al polpaccio rimediata in quel di Praga il 10 marzo, ora, finalmente, è pronto e non vede l’ora di poter dare una mano ai suoi compagni, ma la concorrenza è agguerrita: a Palermo Onazi ha dato sfoggio della sua generosità, ha garantito equilibrio e macinato chilometri, non sarà facile per il mister biancoceleste rimandarlo in panchina. Intanto il tridente offensivo viaggia verso la conferma dopo la buona prova di Palermo, Candreva-Klose-Keita si preparano: rien ne va plus, i giochi sono fatti.

ADD

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram