Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Lulic torna a centrocampo, si ferma Milinkovic. Mauri-Felipe Anderson: è ballottaggio

QUI FORMELLO – Konko verso la conferma, Bisevac fermo a scopo precauzionale…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Nuova seduta di allenamento, nuovo ruolo per Senad Lulic. Le prove tattiche del pomeriggio di ieri l’avevano riportato in difesa, la volontà di Inzaghi di ritrovare la prestazione offerta domenica scorsa contro l’Inter lo rilancia nel ruolo a lui più congeniale: interno a sinistra nella linea a tre del centrocampo. Le indicazioni che arrivano dalla sessione di lavoro mattutina sono chiare. Suda freddo Onazi, potrebbe non essere lui il tassello mancante per la mediana anti Carpi, già forte delle presenze di Biglia e Parolo (recuperato). Dopo cinque gare consecutive da titolare, il nigeriano potrebbe tornare in panchina. L’eventuale scelta tecnica di Inzaghi liberebbe la corsia mancina della retroguardia: Konko si prepara per la conferma. Sul versante opposto spazio a Basta, Hoedt sostituirà Gentiletti, squalificato. Verranno valutate nella prossime ore le condizioni di Bisevac, il serbo oggi ha saltato la fase finale della seduta a scopo precauzionale, ma per il match di Modena non dovrebbero esserci particolari problemi. Per l’attacco è ancora vivo il ballottaggio tra Mauri e Felipe Anderson: Inzaghi continua a mischiare le carte a Formello, il brasiliano sarebbe il sostituto naturale dello squalificato Keita, ma non convince. Mauri ha ritrovato il campo contro l’Inter domenica scorsa, potrebbe strappare una maglia da titolare. Un altro dubbio da sciogliere per la guida tecnica a 48 ore dalla gara con il Carpi.

Milinkovic KO. Non ha preso parte all’allenamento Milinkovic, fermato da un trauma contusivo al ginocchio rimediato nel corso dell’allenamento di ieri. Con tutta probabilità non sarà a disposizione per il match del Braglia, così come i lungodegenti Matri, Radu e Kishna. Intanto de Vrij continua a fare progressi, quello di questa mattina è stato il terzo allenamento in gruppo. Il rientro nel calcio che conta è fissato per l’inizio del ritiro di Auronzo: l’olandese sorride, il mondo Lazio spera.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati