Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Milinkovic vuole riprendersi il posto, Morrison torna in gruppo

Ripresa in vista dell’Empoli: Basta salta la parte finale della seduta, così come Bisevac. Konko in disparte…

Pubblicato

il

Qui Formello. Giovane e promettente, Inzaghi è pronto a rilanciarlo. Milinkovic-Savic pregusta il rientro da titolare, è pronto a riprendersi il suo posto. La settimana di avvicinamento alla sfida con l’Empoli sarà decisiva. La ripresa in vista del match con i toscani di domenica prossima è andata in scena nel pomeriggio, nella partitella che ha chiuso la sessione di lavoro il giovane serbo ha completato la linea a tre composta da Biglia e Parolo. Ha recuperato dalla lesione muscolare al polpaccio rimediata in quel di Praga il 10 marzo, prima del derby aveva illuso in molti: “Sto bene, ce la faccio”, aveva detto a pochi giorni dalla stracittadina poi saltata. Ora, finalmente, è pronto e non vede l’ora di poter dare una mano ai suoi compagni, ma la concorrenza è agguerrita: a Palermo Onazi ha dato sfoggio della sua generosità, ha garantito equilibrio e macinato chilometri, non sarà facile per il mister biancoceleste rimandarlo in panchina.

Basta c’è, Bisevac si gestisce. Un’ora e mezza di lavoro sul campo del Fersini, Inzaghi mischia le carte, non consegna indicazioni in vista del match con l’Empoli, ma le basi tattiche sono solide: anche contro gli uomini di Giampaolo sceglierà il 4-3-3. Basta, a sorpresa, si allena regolarmente in gruppo, ma la condizione atletica è approssimativa. Il serbo salta la parte finale della seduta, così come Bisevac, alle prese con un fastidio al ginocchio. Intanto Konko continua a lavorare in disparte, è vicino al rientro. Non si è allenato Lulic, fermo a scopo precauzionale dopo gli sforzi di Palermo.

Un’altra chance per Morrison. “Il rientro inizia ora, non c’è tempo da perdere”, cinguetta dal suo profilo Twitter Ravel. Dai social al campo, il passo è finalmente breve. Dopo circa un mese di assenza, oggi è tornato a lavorare in gruppo e non è certo una semplice coincidenza. Il suo “atteso” rientro ha fatto seguito al cambio della guida tecnica in casa Lazio, con Pioli non coltivava più speranze. Ora l’inglese ha una nuova chance…

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati