Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Timidi segnali di ripresa per Biglia, Morrison torna in gruppo

QUI FORMELLO – I biancocelesti si sono ritrovati a Formello alle 10.30, nel mirino il Genoa

Pubblicato

il

Pubblicato il 4/02 alle ore 12:11

QUI FORMELLO – All’indomani della batosta napoletana la Lazio è tornata ad allenarsi: è scattata alle 10:30 la seduta di ripresa della compagine biancoceleste. Nel mirino la sfida con il Genoa di sabato sera, un’altra gara da affrontare in emergenza. Mancheranno in tanti contro la formazione di Gasperini, ma Pioli coltiva la speranza di poter recuperare un tassello importante come Lucas Biglia. L’argentino oggi ha lavorato sul campo da solo, al termine della personale sessione di allenamento ha provato anche a calciare in porta. In verità le chance di rivederlo nel prossimo impegno di campionato sono veramente poche, difficilmente verrà rischiato prima della gara con il Verona dell’11 febbraio. Discorso simile anche per Kishna, oggi impegnato in un lavoro differenziato. L’olandese è stato operato a metà dicembre al menisco. A Marassi non ci sarà, così come gli infortunati Biśevac, Radu, Candreva e lo squalificato Matri.

MORRISON E’ TORNATO – In campo, nella blanda sessione di ripresa della mattina, sono tornati a lavorare in gruppo Morrison e Braafheid. L’inglese non si vedeva dalla giornata di vigilia della sfida con l’Udinese, aveva lasciato la Capitale prendendo un aereo diretto a Londra.

ADD

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati