Ripert: "Fisicamente i ragazzi stanno bene. Basta domani farà anche la partitella"

Pubblicato 
mercoledì, 13/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Dopo il giorno di riposo la Lazio è tornata ad allenarsi in quel di Formello. Al termine della seduta pomeridiana, Fabio Ripert, il preparatore atletico biancoceleste, ha commentato il lavoro svolto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: "La squadra è stata divisa in due gruppi, che hanno lavorato rispettivmente un'ora e mezza e un'ora e quarantacinqueI ragazzi stanno rispondendo bene, stanno lavorando al meglio e la condizione fisica è molto buona, vedremo come andrà più avanti. Qualcuno aveva qualche acciacco muscolare, ma fisicamente stanno tutti bene".

Su Basta

"Le risposte di Basta sono molto positive, si è allenato con i compagni, ma non ha fatto la partitella per scopo precauzionale. Domani svolgerà tutto l'allenamento con i suoi compagni compresa la partitella. Ho parlato con Inzaghi e Farris e al momento ci riteniamo soddisfatti".

Le differenze con Reja?

"È sicuramente diverso, quell'estate mi è servita per questo momento. Li io facevo parte dei Giovanissimi Regionali e osservavo come allenava Reja. Ho sempre voluto imparare dai migliori, ho girato anche l'Europa oltre che l'Italia per questo. Adesso è tutto diverso, ora sto vivendo un sogno". 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram