Restiamo in contatto

NOTIZIE

Senegal, Keita show. Il fratello: “Vogliamo sempre migliorare, lo sento sempre”

LAZIONALI – Il biancoceleste ha segnato e ha propiziato i tifosi con un assist…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Incredibilmente Keita. L’attaccante della Lazio, nella partita contro Capo Verde nella terza fase di qualificazioni mondiali si è reso protagonista, aprendo le marcature e poi, per il gol del raddoppio, servendo un assist di tacco a Sow. Con questo successo, la Nazionale del biancoceleste, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si è portata al primo posto del girone D. “Vittoria importantissima oggi, sono felicissimo per il gol e per l’assist. Grazie per il supporto!”, le parole del laziale su Instagram.

IL FRATELLOIbourahima Balde ha parlato del suo raccoporto con Keita ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Abbiamo un ottimo rapporto. Ci sentiamo continuamente, sia quando gioca che quando non gioca. Ci raccomandiamo a vicenda di impegnarci sempre per continuare a migliorare costantemente”.

TUTTI PAZZI PER KEITA – Amdy Faye, ex calciatore del Newcastle, incensa Keita. Queste le sue parole sull’attaccante della Lazio rilasciate a l’APS dopo il match contro Capo Verde: “Può dare ancora tanto alla Nazionale. Non è una sorpresa, è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Deve provare a segnare e far segnare in ogni partita. Farà grandi cose: è forte tecnicamente e molto veloce, si inserisce alla perfezione nell’idea di gioco di Aliou Cissé. Sarà un’arma micidiale da usare contro gli avversari del Senegal. Ieri mi sono divertito, ho visto una squadra forte che ha ancora margini di miglioramento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati