Sparta Praga, i giocatori: "All'andata noi favoriti, i nostri tifosi l'uomo in più"

Pubblicato 
venerdì, 26/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Ai microfoni di Fotbal.idsen, dopo le parole del tecnico dello Sparta Praga ha preso parola anche il portiere David Bičík: “Sono contento del sorteggio. Venire a giocare in Italia sarà sicuramente una bella esperienza, anche se ammetto che avrei preferito beccare una delle squadre inglesi. La prima cosa che mi viene in mente quando penso a Roma è il buon vino e il buon cibo. Sappiamo che è un avversario difficile. Non abbiamo ancora avuto modo di studiarcelo bene. La prima cosa che collego alla Lazio è che ci gioca Miroslav Klose. È un giocatore famoso e forte, ha segnato tantissimi gol nella sua carriera. Il nostro allenatore è certamente più preparato. Non posso non pensare a quel match in cui contro la Lazio la decise Marek Kincl (10 dicembre 2003 ndr). Spero che anche questa volta possa andare così e che noi potremmo festeggiare come allora”. Infine conclude: “È un avversario molto interessante sia per noi che per i nostri tifosi. L’andata la giocheremo in casa e forse potremmo essere favoriti da questo fattore”.

Ha parlato anche il difensore centrale Jakub Brabec: “Sono molto contento che incontreremo la Lazio. Ho anche vinto la scommessa con i miei compagni. Amo l’Italia e Roma. Credo ci sarà una bella atmosfera e sarà una grande sfida. Ricordo quando Marek Kincl segnò il gol che ci regalò la vittoria contro la Lazio. Ero un bambino e stavo seduto in tribuna, ho festeggiato lì. Mi auguro di poterlo fare anche stavolta”. Poi sui tifosi: “Siamo sicuri che riempiremo lo stadio e ci sarà una bellissima atmosfera. La Lazio è una grande squadra con giocatori importanti, ma affronteremo la sfida come ogni altra partita, senza troppi timori”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram