Ufficiale. Cataldi rinnova con la Lazio fino al 2020: "Felice di crescere qui"

Pubblicato 
venerdì, 05/02/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 4/02 alle ore 19:31

NOTIZIE LAZIO - Danilo Cataldi e la Lazio, promessa d'amore fino al 2020. Tramite il proprio sito ufficiale il club biancoceleste ha comunicato di aver prolungato il contratto del centrocampista: "La S.S.Lazio comunica che l'atleta Danilo Cataldi ha rinnovato il suo contratto con la società biancoceleste fino al 30 giugno 2020". Prima del rinnovo la data di scadenza del contratto era fissata al 30 giugno 2017.

Il centrocampista biancoceleste interviene ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare il rinnovo: "Sono emozionato, contento e felicissimo di aver rinnovato fino al 2020! La mia avventura in biancoceleste proseguirà ancora, sto crescendo tanto, ho iniziato da piccolino con questa maglia, avevo quindici anni, ora ne ho ventuno, sono contento di poter crescere qui e spero di arrivare oltre. Sicuramente ho appreso tante cose in questo anno e mezzo in prima squadra, si impara ogni giorno da ogni giocatore, sia più grande che più piccolo. Ho imparato a vivere in un gruppo importante come quello della Lazio, in un contesto difficile come Roma. Devo migliorare, si può sempre migliorare, ogni partita e ogni allenamento insegna sempre qualcosa di più. Il gol in coppa Italia è stato un bel momento, era tanto tempo che aspettavo di segnare con questa maglia. Quello con il Chievo però, è stato più bello, ed è importante anche perché siamo riusciti a sbloccare il risultato. Non sarebbe male segnare al derby, ma farlo anche ad altre squadre, basta che la Lazio vinca e vada bene".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram