Under 15, Memorial Porcelli. Ruggeri: "Complimenti ai ragazzi per la finale"

Pubblicato 
martedì, 05/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTORE GIOVANILE - L'Under 15 biancoceleste si prepara a giocare la finale del torneo "IV Memorial Mauro Porcelli”: match in programma domani, di fronte i campioni uscenti del C.R. Lazio. In semifinale i giovani laziali se la sono vista con il Frosinone, una partita accesa che mister Ruggeri commenta ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “È stata una sfida intensa fin da subito. Abbiamo affrontato una buona squadra, che aveva comunque diverse assenze come noi. Siamo passati in vantaggio, prima di commettere due errori che hanno consentito agli avversari di ribaltare la sfida. La partita sembrava segnata, ma abbiamo effettuato dei cambi per poter recuperare, ci siamo messi con la difesa a tre e siamo riusciti a recuperare. I ragazzi sono stati bravi a non mollare, hanno preso seriamente l’impegno”.

Poi è il turno di vari aquilotti. Prima Fabio Francucci: “È stata una partita molto bella sin dai primi minuti, soprattutto dal punto di vista dell’aggressività agonistica. Siamo riusciti a recuperare una partita che si era messa male. Nei minuti di recupero abbiamo trovato il gol vittoria che ci ha permesso di accedere alla finale e prenderci la rivincita della sconfitta che abbiamo subito in campionato” . Poi Gianmarco Marini: “Vincere nei minuti di recupero è un’emozione indescrivibile, non abbiamo mai mollato. Vuol dire che abbiamo il carattere e la grinta per lottare fino all’ultimo secondo”. Infine, conclude Matteo Terenzi: “In questo torneo hanno giocato anche i ragazzi che hanno trovato meno spazio in campionato, è stata un’occasione per farsi notare e mettere in difficoltà il mister. Abbiamo giocato tutti bene”.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram