ACCADDE OGGI
ACCADDE OGGI, 29 gennaio: Kozak illumina l’Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto
ACCADDE OGGI 29 GENNAIO, la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo.
ACCADDE OGGI 29 GENNAIO, la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia della Lazio e non solo.
Accadde oggi 29 gennaio
LAZIO – 29 gennaio 2011. All’Olimpico la Lazio accoglie la Fiorentina in occasione della 22esima giornata di campionato. Una gara senza troppe scintille, quella di oggi, illuminata però dal biancoceleste Kozak, autore di una splendida doppietta. Il ceco prima al 69′ trasforma il rigore concesso dopo l’entrata di Kroldrup in area in rete, poi appena qualche minuto dopo, al 73′, firma il secondo ed ultimo gol della gara. Quattro marcature in nove presenze, di cui otto parziali. Mica male per l’attaccante, che a fine match commenta: “Non sono un portafortuna, ma quando il tecnico mi chiama cerco sempre di fare il massimo. Oggi ho vissuto grandi emozioni, ma l’importante era la vittoria della squadra”. Sì, perché la Lazio ora è seconda insieme al Napoli e continua a macinare punti.
SPORT – 29 gennaio 1964. A Innsbruck, in Austria, si aprono i IX Giochi olimpici invernali.
STORIA – 29 gennaio 1933. Il presidente tedesco Paul von Hindenburg nomina Adolf Hitler cancelliere tedesco.
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni agoBasic: fa gola in Spagna e in Germania e sul rinnovo tutto tace
-
ACCADDE OGGI23 ore agoACCADDE OGGI, 6 febbraio: premiato il coraggio di Zoff a San Siro
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 4 febbraio: la Lazio degli argentini regala calcio spettacolo contro il Lecce
-
ACCADDE OGGI2 giorni agoACCADDE OGGI, 5 febbraio: la Lazio ipoteca la finale a San Siro. Auguri, Morrone!