ACCADDE OGGI. Kozak illumina l'Olimpico e trascina la Lazio al secondo posto

Pubblicato 
lunedì, 29/01/2018
Di
Redazione
Accadde oggi Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO  - 29 gennaio 2011. All'Olimpico la Lazio accoglie la Fiorentina in occasione della 22esima giornata di campionato. Una gara senza troppe scintille, quella di oggi, illuminata però dal biancoceleste Kozak, autore di una splendida doppietta. Il ceco prima al 69' trasforma il rigore concesso dopo l'entrata di Kroldrup in area in rete, poi appena qualche minuto dopo, al 73', firma il secondo ed ultimo gol della gara. Quattro marcature in nove presenze, di cui otto parziali. Mica male per l'attaccante, che a fine match commenta: "Non sono un portafortuna, ma quando il tecnico mi chiama cerco sempre di fare il massimo. Oggi ho vissuto grandi emozioni, ma l'importante era la vittoria della squadra". Sì, perché la Lazio ora è seconda insieme al Napoli e continua a macinare punti.
SPORT - 29 gennaio 1964. A Innsbruck, in Austria, si aprono i IX Giochi olimpici invernali.

STORIA - 29 gennaio 1933. Il presidente tedesco Paul von Hindenburg nomina Adolf Hitler cancelliere tedesco.
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram