ROME, ITALY - NOVEMBER 11: General view during the Holy Mass In Memory Of Gabriele Sandri at Chiesa di San Pio X on November 11, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

GABRIELE SANDRI 12 ANNI – Il 12 novembre del 2007, è una data che rimarrà impressa nella mente di tutti i tifosi laziali. Esattamente 12 anni fa infatti ci lasciava Gabriele Sandri, vittima di un colpo sparato dall’agente Luigi Spaccarotella nella stazione di Servizio Badia al Pino nelle località di Arezzo. Nella giornata di ieri durante il match contro il Lecce, la Curva Nord ha voluto ricordare l’ex Dj attraverso uno striscione che ha ricevuto a sua volta l’applauso di tutto lo Stadio Olimpico. Gabriele vive attraverso il cuore ed il ricordo dei supporters biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.