Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

Lazio, venti anni fa l’esordio di Klose (con tripletta) ai Mondiali in Corea e Giappone

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-miroslav-klose

LAZIO KLOSSE MONDIALI COREA GIAPPONE – Miroslav Klose ha lasciato bei ricordi alla Lazio. Con professionalità, educazione e voglia di mettersi in gioco sempre l’attaccante tedesco ha fatto vedere di cosa era capace nel rettangolo verde di gioco. E il 1° giugno di venti anni fa Klose faceva il suo esordio ai Mondiali in Corea e Giappone con la Nazionale tedesca, mettendo a segno una fantastica tripletta.

Lazio, ricordi Klose? Venti anni fa il suo esordio con tripletta ai Mondiali in Corea e Giappone

Venti anni fa Miroslav Klose fece il suo esordio ai Mondiali con la Germania. Era il 1° giugno 2002, Mondiali in Corea e Giappone. Il “panzer” tedesco, ai tempi in forza al Kaiserslautern, mise a segno una tripletta nella roboante vittoria della Germania per 8-0 contro l’Arabia Saudita. Le tre segnature tutte di testa, uno dei marchi di fabbrica dell’attaccante ex Lazio, Werder Brema e Bayern Monaco. Da quella tripletta Klose ha iniziato una scalata incredibile che lo ha portato a diventare il miglior marcatore nella storia dei Mondiali con 16 reti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati