lazionews.eu-lazio-chievo-verona-2013
Foto Marco Rosi/LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CHIEVO 3-0 2013/14 – Sono passati sette anni dal match che la Lazio vinse contro il Chievo Verona nella terza giornata di campionato della stagione 2013/14. Quel giorno, allo Stadio Olimpico, i laziali si imposero con un netto 3-0, segnando tutte le reti (firmate da Candreva, Cavanda e Lulic) già nel primo tempo. La società biancoceleste ha ricordato quel giorno con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ripercorrendo i momenti clou di quel match.

Lazio Chievo 3-0

È domenica 15 settembre 2013 ed allo stadio Olimpico di Roma la Prima Squadra della Capitale ospita il Chievo Verona nella gara valida per la III giornata del Campionato di Serie A 2013-2014.

Dopo appena otto giri di lancette la partita prende già la piega giusta per la squadra allora allenata da Vladimir Petkovic: ripartenza sbagliata del Chievo, palla rubata da Ederson a Radovanovic e rapida conclusione di Candreva che si avvale della provvidenziale deviazione di Cesar. Al 49’ Cavanda sigla il raddoppio. Puggioni esce a vuoto e Cavanda, in spaccata, è bravo a insaccare sul cross di Ledesma. Prima del break, ecco il tris firmato da Senad Lulic con un rasoterra mancino sull’assistenza di Onazi. Il secondo tempo è una passerella: i biancocelesti vincono 3-0.

Così i biancocelesti: Marchetti, Konko, Biava (15′ Ciani), Cana, Cavanda (89′ Keita), Candreva, Onazi, Ledesma, Lulic, Ederson (78′ A. Gonzalez), Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Novaretti, Vinicius, Dias, Crecco, Floccari, Tounkara. Allenatore: Petkovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.